Se il vostro obiettivo è questo
fonte foto qui |
o anche solo minimamente questo
fonte foto qui |
Vi prego, non lasciatevi tentare dalla zumba fitness!!!
Ve lo dice una che l'ha comprata armata di tutte le migliori attenzioni!
Se dovete rimettervi in forma e siete quanto di più vicino a una mozzarella, se vi vergognate ad andare in palestra perché l'ultima volta che ci siete andate avete diviso lo spogliatoio con uno pterodattilo e nell'armadio avete solo la tuta di educazione fisica del liceo (ma voi andate per i quaranta), vi prego, RINUNCIATE.
Ne va della vostra salute, o meglio della vostra vita!
Ieri ho visto la pubblicità in tv e c'era una strafiga ventenne con la pancia piatta che neanche sudava! Eppure le sessioni minime prevedono 20 minuti di riscaldamento e se riuscite a farne 4 senza sputare un polmone probabilmente siete le sorelle di Jill Cooper!
Io, lo ammetto, sono un caso a parte, per me ci vuole una preparazione atletica minima anche solo per fare i passi base. Ma ho amiche che sono quasi svenute dopo un quarto d'ora!
Quindi, donne!, vi consiglio una bella camminata a passo svelto o una corsetta! Se l'acido lattico vi grazierà allora un pensierino alla zumba fitness potete anche farlo!
6 commenti:
sei stata molto convincente!!!!!
felice di aver salvato una vita! :-)
Cara Vale io sono quasi defunta giocando a just dance.. per cui ho tutte le intenzioni di tenermi a debita distanza da quello strumento di tortura..Zumba..già dal nome si dovrebbe intuire che nn è salutare..
sì infatti!sembra una roba a metà tra gli zombie e la macumba!
la signora che accende le candele con la sigaretta... esilarante! ma in effetti non è opportuno seguire l'esempio... (sono qui tramite il POSTorming, che bella iniziativa per conoscere altre bloggers!)
vero! grazie Palmy di essere passata!:-)
Posta un commento