can che abbaia non morde (quasi mai!!!!)

deliri semiseri

giovedì, marzo 08, 2012

la zumba uccide


Se il vostro obiettivo è questo
fonte foto qui
o anche solo minimamente questo
fonte foto qui

Vi prego, non lasciatevi tentare dalla zumba fitness!!!
Ve lo dice una che l'ha comprata armata di tutte le migliori attenzioni!
Se dovete rimettervi in forma e siete quanto di più vicino a una mozzarella, se vi vergognate ad andare in palestra perché l'ultima volta che ci siete andate avete diviso lo spogliatoio con uno pterodattilo e nell'armadio avete solo la tuta di educazione fisica del liceo (ma voi andate per i quaranta), vi prego, RINUNCIATE. 
Ne va della vostra salute, o meglio della vostra vita!
Ieri ho visto la pubblicità in tv e c'era una strafiga ventenne con la pancia piatta che neanche sudava! Eppure le sessioni minime prevedono 20 minuti di riscaldamento e se riuscite a farne 4 senza sputare un polmone probabilmente siete le sorelle di Jill Cooper! 
Io, lo ammetto, sono un caso a parte, per me ci vuole una preparazione atletica minima anche solo per fare i passi base. Ma ho amiche che sono quasi svenute dopo un quarto d'ora!
Quindi, donne!, vi consiglio una bella camminata a passo svelto o una corsetta! Se l'acido lattico vi grazierà allora un pensierino alla zumba fitness potete anche farlo!


6 commenti:

scleros ha detto...

sei stata molto convincente!!!!!

vale ha detto...

felice di aver salvato una vita! :-)

silvia ha detto...

Cara Vale io sono quasi defunta giocando a just dance.. per cui ho tutte le intenzioni di tenermi a debita distanza da quello strumento di tortura..Zumba..già dal nome si dovrebbe intuire che nn è salutare..

vale ha detto...

sì infatti!sembra una roba a metà tra gli zombie e la macumba!

Perdin.Dirigente ha detto...

la signora che accende le candele con la sigaretta... esilarante! ma in effetti non è opportuno seguire l'esempio... (sono qui tramite il POSTorming, che bella iniziativa per conoscere altre bloggers!)

vale ha detto...

vero! grazie Palmy di essere passata!:-)